NOTIZIE
ONAZI torna sul suo gesto: “Ho fatto quello che dovevo. Andate lì fuori e rendete questa società un posto migliore”
Il centrocampista nigeriano, che ha sventato una rapina, spiega: «È un campanello d’allarme. Vi predo prendiamoci le nostre responsabilità per lottare per il prossimo»…
NOTIZIE SS LAZIO – È notizia di qualche giorno fa dell’atto eroico compiuto da ONAZI (CLICCA QUI PER LEGGERE IL FATTO DI CRONACA) che ha sventato un tentativo di rapina a Termini. Stasera il centrocampista nigeriano, attraverso una serie di tweet scritti in inglese sul suo porfilo ci ha tenuto a lanciare un appello alla società tutta:
“Hello friends. A few days ago, news broke about how ‘Onazi Caught a Mugger’ in the media across the world. I wish to implore you all not to overplay my action as I am only a regular young man like you out there. I did what I needed to do in the heat of the moment without any consideration for the headlines. As a matter of fact, I consider this as a wake up call to us all about the need to be better citizens and our responsibilities to stand up for our neighbour and society at all times. Finally, I implore you to go out there and make out society a better place for us. Thank you and good bless you”
“Ciao amici. Pochi giorni fa, la notizia di come ‘Onazi ha preso un rapinatore’ ha girato i media di tutto il mondo. Vorrei implorarvi di non enfatizzare troppo la mia azione perché io sono solo un uomo giovane normale come voi là fuori. Ho fatto quello che dovevo fare nella foga del momento, senza alcuna considerazione per i titoli dei giornali. È un dato di fatto, lo considero come un campanello d’allarme per tutti noi che dobbiamo avere la necessità di essere cittadini migliori e prenderci le nostre responsabilità per lottare per il prossimo e per rendere la società migliore in ogni momento. Infine, vi prego di andare là fuori e costruire la società come un posto migliore per noi. Grazie a tutti voi e che DIO vi benedica“
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto