NOTIZIE
Onazi medita l’addio e incontra Lotito: “Prendo tempo per fare la scelta migliore”
NOTIZIE LAZIO – Il nigeriano: “Ho richieste da Inghilterra e Germania, nei prossimi giorni saprò di più…”
NOTIZIE LAZIO – Il suo nome è uno dei più caldi in questo mercato invernale, Eddy Onazi sembra sul punto di lasciare la Lazio.
AGGIORNAMENTO 31/01 – Le ultime ore di mercato potrebbero essere cruciali. Come riporta il Corriere dello Sport (F. Patania), nella giornata di ieri Lotito e il nigeriano hanno parlato a lungo. Ci prova il Granada, Swansea, Watford e Amburgo sullo sfondo.
AGGIORNAMENTO 30/01 ore 18.50 – Il mediano ha molte offerte, come conferma il diretto interessato in patria. “Posso confermare che sono arrivati interessamenti da Germania, Inghilterra e altri paesi. Sto prendendo il tempo che mi serve per fare la scelta migliore per la mia carriera”. Parole che sanno d’addio, questa potrebbe essere la volta buona per il centrocampista nigeriano che non ha mai nascosto la voglia di giocare con una certa regolarità. Onazi e la Lazio sembrano sempre più lontani, anche l’agente del giocatore, qualche giorno fa, aveva confermato. “Noi siamo aperti alla possibilità di lasciare Roma, lui vuole giocare”. Parole che sembravano portare ad una separazione. Ora anche Onazi ha rotto gli indugi. “Nei prossimi giorni si dovrebbe sapere di più” è la chiosa finale del nigeriano. Mancano due giorni alla fine del calciomercato, quello laziale, se il centrocampista dovesse abbandonare, sta per entrare nel vivo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto