NOTIZIE
ONAZI: “Sabato prossimo renderemo la NIGERIA fiera di noi”
Il centrocampista biancoceleste presenta lo spareggio contro la Nigeria: “Non sappiamo cosa stiano tramando gli etiopi, ma non ci deve interessare… Siamo pronti per il big match…”
NOTIZIE SS LAZIO – Eddy ONAZI è sicuramente la nota più positiva dell’inizio di stagione della Lazio. Il giovane centrocampista si sta affermando nel calcio che conta e ora manca un gradino per conquistare un altro grande obiettivo: i Mondiali in Brasile. La sua Nigeria affronterà in casa, il 16 novembre, l’ETIOPIA dopo il 2-1 in trasferta e avrà a disposizione due risultati per strappare un biglietto per la Coppa del Mondo. Il numero 23 biancoceleste ha rilasciato un’intervista al quotidiano nigeriano National Mirror presentando la sfida. Ecco le sue parole:
“E’ una partita importantissima, dobbiamo farci trovare pronti e non abbassare la guardia. Non sappiamo cosa stiano tramando gli etiopi, ma non ci deve interessare… Siamo pronti per il big match. Sarà una sfida cruciale per me, non prenderò l’impegno sotto gamba perché, essendo giovane, voglio giocare e competere ai massimi livelli. Parlo anche a nome dei miei compagni, parliamo tanto tra di noi e ci carichiamo vicendevolmente. Il resto dovremo dimostrarlo sul campo, ma sono fiducioso e credo che sabato prossimo renderemo tutto il Paese fiero di noi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio