CALCIOMERCATO LAZIO
LAZIO-ONAZI, la settimana prossima l’incontro decisivo
C’è già stato un primo incontro, la LAZIO ha offerto 700 mila euro a stagione, ma non bastano…
NOTIZIE SS LAZIO – La LAZIO ha incontra il manager di ONAZI, Jonathan Barnett, lo stesso procuratore di Bale, per discutere il rinnovo del contratto del talento nigeriano.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, nelle ultime ore è andato in scena a Formello un contatto preliminare tra la società biancoceleste e un emissario di Jonathan Barnett, l’agente del centrocampista nigeriano: l’offerta della LAZIO è di 700 mila euro a stagione. L’incontro decisivo potrebbe verificarsi nella prossima settimana. Resta alta ancora la forbice tra domanda e offerta, per un’intesa che potrebbe essere raggiunta intorno al milione di euro.
AGGIORNAMENTO ORE 08.40 – La società vuole premiare il giocatore che si è distinto nell’ultimo campionato ma anche ai mondiali, ma non c’è tutta questa fretta. La riunione, nonostante la minima distanza – sottolinea Il Messaggero – è andata bene, con le parti che si sono date appuntamento a settembre. Il mediano ha un contratto fino al 2016 e guadagna meno di 300.000 euro a stagione, vorrebbe avere un adeguamento intorno al milione di euro. Il diesse Tare è disposto ad alzare l’ingaggio e avvicinarsi alle richieste del procuratore.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto