NOTIZIE
Onofri: “Bravo Inzaghi a gestire il cambio modulo, una vittoria che da morale in vista del Bologna”
LAZIO CAGLIARI INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri…

LAZIO CAGLIARI INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per ‘SKY’, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. L’ex difensore ha dato un’opinione su quanto visto ieri all’Olimpico tra Lazio e Cagliari, proiettandosi poi al match di mercoledì contro il Bologna. Queste le sue dichiarazioni.
LAZIO-CAGLIARI – “Il cambio di modulo al quale abbiamo assistito nel match di ieri è dettato dalla duttilità dei calciatori di mister Simone Inzaghi, a prescindere dallo stato di forma dei singoli giocatori. Milinkovic Savic, ad esempio, può essere utilizzato come mediano, ma anche come mezz’ala o come trequartista. La variazione tattica era sicuramente preventivata dal tecnico della Prima Squadra della Capitale. Simone Inzaghi è riuscito ad ottenere un ottimo risultato perché, nonostante abbia fatto convivere diversi calciatori forti tecnicamente, la compagine capitolina non ha perso organizzazione in fase di non possesso”.
BOLOGNA-LAZIO – “La gara di mercoledì non sarà affatto facile contro un Bologna che è a caccia di punti in chiave salvezza. Nonostante ciò, però, la Lazio sarà la squadra favorita nel confronto con la compagine felsinea, soprattutto dopo aver raccolto i tre punti contro il Cagliari. La Prima Squadra della Capitale dovrà stare attenta a non perdere palloni perché gli uomini di Filippo Inzaghi faranno grande densità nella propria metà campo per poi ripartire con verticalizzazioni pericolose grazie ad individualità di valore e di esperienza. Non esistono gare scontate nel campionato italiano di massima serie”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio