NOTIZIE
Onofri: “La Lazio sta bene, stasera in campo con l’atteggiamento giusto. Cataldi non un regista, ma…”
LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera…

LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA ONOFRI – E’ nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per ‘SKY’, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. L’ex difensore ha dato un’opinione in vista del match di questa sera tra Lazio e Marsiglia. Queste le sue sensazioni.
LAZIO-SPAL– “La Lazio sta bene, ha un’ottima posizione in classifica e in campo ha un’identità di gioco ben precisa. Con la Spal i biancocelesti mi sono piaciuti molto, soprattutto il solito Ciro Immobile che oltre ai gol mette in campo tutta la grinta possibile”.
LAZIO-MARSIGLIA – “L’Europa League è una competizione che non deve essere snobbata, la Lazio deve portare a casa tutta la posta in palio questa sera. Il Marsiglia ha una buona squadra, e all’Olimpico per i francesi sarà l’ultima spiaggia in termini di qualificazione. Bisogna avere il giusto atteggiamento”.
CATALDI – “Per me è più una mezz’ala, anche se nell’ultimo turno di campionato è riuscito a portare a termine un’ottima prestazione. Mi auguro possa avere continuità nel rendimento”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio