NOTIZIE
Onofri: “La Serie A può tornare ai massimi livelli. Il Crotone merita la salvezza, contro la Lazio sarà una partita vera.”
ONOFRI LAZIO – Ecco le parole dell’opinionista di calcio. Ha parlato della sfida di domani e non solo…

ONOFRI LAZIO – Claudio Onofri, ex difensore del Genoa, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel. L’ex giocatore romano ha parlato della sfida di domani dei biancocelesti e non solo. Ecco le sue principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.
SULLA SERIE A – “In Serie A sta tornando la voglia di lanciare i giovani e metterli in luce. Il nostro calcio sta lentamente ma costantemente riprendendo un trend che lo può riportare ai massimi livelli.”
SULLA SALVEZZA DEL CROTONE – “Il Crotone, prossimo avversario biancoceleste, non ha mai assaggiato la Serie A. è alla sua prima stagione. Ha però disputato una buona stagione, subendo molte reti nei minuti conclusivi delle gare. Ciò a indicare come la squadra peccasse qualcosa dal punto di vista della tenuta mentale. I pitagorici meriterebbero la salvezza, tanto quanto l’Empoli.”
SUL MARCH DI DOMANI – “Crotone-Lazio sarà partita vera, quando invece le ultime gare di campionato sono spesso particolari. Occorre ricostruire questa mentalità, non so se diminuendo il numero delle squadre partecipanti o intraprendendo un altro percorso, ma spesso in alcune gare si affrontano squadre che non hanno nulla da chiedere alla propria stagione”.
-
ACCADDE OGGI46 minuti fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio