NOTIZIE
Onorato: “Addolorato per la morte di D’Amico. Domani camera ardente”

ONORATO D’AMICO – Dopo la scomparsa di Vincenzo D’Amico, ecco il cordoglio tramite il suo profilo di Instagram, di Alessandro Onorato, assessore allo Sport, ai Grandi Eventi, alla Moda e al Turismo di Roma Capitale.
Leggi anche – Libero di volare: Vincenzo D’Amico, il ragazzino diventato aquila
L’annuncio di Onorato per D’Amico
Il cordoglio
“Sono addolorato per la morte di Vincenzo D’Amico. Il campione d’Italia nel 1974 con la grande Lazio di Maestrelli e Chinaglia. Vincenzo se n’è andato prematuramente ma non senza aver combattuto a viso aperto contro la malattia. Un campione nella vita come sul campo da gioco. Esprimo cordoglio e vicinanza alla sua famiglia e al club della Lazio. Con il sindaco Gualtieri troveremo il modo più giusto per onorare al meglio la sua memoria”.
La camera ardente
“Domani, lunedi 3 luglio, camera ardente in Campidoglio per il grande Vincenzo D’Amico dalle ore 13.00 nella sala della Protomoteca. Con il sindaco Roberto Gualtieri e con la famiglia penseremo il modo più giusto per onorare la memoria di un grandissimo campione, una bandiera che ha fatto la storia del calcio italiano e romano vincendo lo scudetto epico con la Lazio nel ’74. Siamo in tantissimi a ricordarlo con grande affetto e stima”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA4 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio