INTERVISTE
Orsi: “Tra Baroni e Thiago Motta finora ha convinto di più il primo”

ORSI JUVENTUS LAZIO – L’ex portiere della Lazio, Fernando Orsi, ha detto la sua sul prossimo match dei biancocelesti, contro la Juventus, e sul lavoro svolto sin qui da Marco Baroni e da Thiago Motta.
LEGGI ANCHE: Sabatini: “La Lazio ha tanti giocatori che decidono le partite”
Orsi: “Adesso sta andando tutto bene alla Lazio”
Queste le parole di Fernando Orsi a Radio Radio: “Tra Baroni e Thiago Motta sicuramente ha più convinto il primo finora, c’era un’aspettativa incredibile su Thiago Motta perché sembrava che dovesse arrivare alla Juventus il nuovo messia. Sta facendo discretamente, ma se andiamo a vedere come sono arrivati questi 13 punti possiamo dire senza infamia e senza lode, Champions a parte anche se lì vinci per due invenzioni, un po’ come il Napoli contro il Parma, da cui ha iniziato la cavalcata”.
Sulla Lazio
“La squadra di Baroni invece ha sempre dato la sensazione di essere una squadra diversa, con la mentalità che gli ha dato l’allenatore. Poi arriverà quarta, quinta, sesta, ma la società ha detto da subito che quest’anno va bene tutto. Tutto sta andando bene, l’importante è l’equilibrio quando le cose andranno male. L’equilibrio. Da questo punto di vista, la Lazio in questo momento è troppo in alto. La Juventus troppo in basso”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 febbraio: Signori decide il derby, auguri Roby Baggio
-
INFORTUNATI2 giorni fa
Patric lavora in gruppo e punta alla convocazione in Venezia Lazio
-
NOTIZIE1 giorno fa
Pedro Lazio, la storia continua: sul piatto rinnovo fino al 2026
-
NOTIZIE1 giorno fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere