NOTIZIE
Orsi: “La Lazio a Torino può compiere l’impresa”
L’ex portiere della Lazio dice la sua sul match di sabato contro la Juventus. Poi esprime i suoi giudizi su Klose, Candreva…
Ferdinando Orsi, ex portiere della Lazio, ai microfoni de IlSussidiario.net ha parlato di alcune situazioni un pò spinose in casa Lazio, oltre che della prossima sfida contro la Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni:
La vittoria nel derby può dare una grande spinta alla squadra? “Io credo di sì, perché ha rianimato una squadra che veniva dal brutto k.o. di Catania”.
Sulla sfida contro la Juventus: “Se è un esame di maturità? Assolutamente sì, la Lazio deve pensare positivamente, a Torino può anche compiere l’impresa”.
Su i due fuori rosa, Diakite e Matuzalem: “Se potrebbero aiutare? Penso di sì. Purtroppo sono due giocatori importanti e sarebbe un peccato mandarli via”.
Su come sostituire Klose : “Sosituire il tedesco è difficile per tutti, però la Lazio in estate stava puntando Ylmaz che è davvero un ottimo attaccante. Peccato non sia arrivato…”.
Sulla grande stagione di Candreva: “E’ cresciuto tantissimo, perché ha trovato la propria dimensione e soprattutto una squadra che lo fa giocare con continuità. Si era un po’ perso in questi ultimi anni, finalmente sta dimostrando il suo talento”.
Su Zarate: “Onestamente non sono contento della gestione dell’argentino. È vero, lo stesso Zarate non si è rinnovato nel corso degli anni, ma in questa stagione sta giocando poco e non mi sembra una buona cosa”.
Su Floccari: Un altro giocatore che purtroppo vede poco il campo. Ma questo deriva dal modulo della Lazio che prevede una sola punta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto