NOTIZIE
Orsi: ” La Lazio deve puntare ai primissimi posti”
L’ex portiere biancoceleste, inoltre, parla di Candreva: “In questo momento è uno degli esterni più forti in circolazione in Italia e in Europa”…
Ferdinando Orsi, ex portiere biancoceleste, dice la sua sul momento in casa Lazio sbilanciandosi su dove deve arrivare la squadra alla fine del campionato. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Tuttojuve.com:
Dove può arrivare questa squadra? “La Lazio può fare bene e lottare fino in fondo per i primissimi posti. La squadra biancoceleste deve arrivare fra le prime tre della classifica, altrimenti sarebbe un mezzo fallimento viste le potenzialità di cui dispone“.
Quali sono i punti deboli di questa Lazio? “Negli undici titolari la Lazio è una formazione di altissimo livello, tuttavia manca qualcosa nelle alternative. Con due rinforzi a gennaio sarebbe iper-competitva…”.
Che sfida sarà contro la Juventus? “Mi attendo di assistere ad una sfida aperta e divertente. Infatti entrambe le squadre stanno vivendo un momento positivo. La Lazio, in particolare, sarà galvanizzata da derby vinto“.
SU CANDREVA: “Le qualità Candreva le ha sempre avute. Ora e si potrebbe dire finalmente ha trovato una sua collocazione tattica e grande fiducia. In questo momento è uno degli esterni più forti in circolazione in Italia e in Europa”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto