NOTIZIE
Orsi: “Milinkovic incredibile, se lo prende la Juve…”
ORSI MILINKOVIC JUVENTUS – Il Mondiale, si sa, è una delle maggiori vetrine. Nonostante il patron Lotito abbia chiuso le porte all’ipotesi di vendere il giocatore serbo…

ORSI MILINKOVIC JUVENTUS – Il Mondiale, si sa, è una delle maggiori vetrine. Nonostante il patron Lotito abbia chiuso le porte all’ipotesi di vendere Milinkovic, è ovvio che chiunque lo coccoli e lo corteggi, tenendo anche conto della sontuosa performance con la sua nazionale. Oggi è stato Orsi a parlare del serbo, in diretta facebook per ‘Mediaset Premium’, accostandolo alla Juventus e immaginando la prossima stagione in funzione del trasferimento in bianconero.
MILINKOVIC – “Ha dimostrato ancora una volta di avere un talento incredibile, ma ti dà sempre la sensazione che possa fare qualcosa di più. Deve crescere a livello internazionale ed essere più continuo, ma ha ancora 23 anni, ha tutto il tempo per farlo.”
JUVENTUS – “È comunque già pronto per un top team, che sia il Real Madrid o la Juventus. Credo però che se la Juventus dovesse acquistarlo il discorso scudetto sarebbe chiuso già prima dell’inizio del campionato e farebbe un salto importante anche a livello internazionale”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE16 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA16 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio