CALCIOMERCATO LAZIO
Orsi: “Milinkovic? Sarebbe disposto a rimanere ma ai prezzi che girano…”
ORSI MILINKOVIC MERCATO – L’ex portiere laziale Fernando Orsi, intervistato dai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato del mercato laziale…

ORSI MILINKOVIC MERCATO – L’ex portiere laziale Fernando Orsi, intervistato dai microfoni di Radio Incontro Olympia, ha parlato del mercato laziale e del futuro del gioiello serbo Milinkovic. Di seguito le sue parole:
MILINKOVIC – Ho seguito da vicino l’esperienza di Milinkovic durante il mondiale in Russia. Sergej era al battesimo nel grande calcio mondiale, sicuramente è stata una vetrina molto importante per lui. Lo conosco bene, sarebbe disposto anche a rimanere ma ai prezzi che girano, per una società come la Lazio, credo sia giusto venderlo. La valutazione la fa chi vende, se così fosse anche in questo caso Lotito non esiterà ad ottenere ciò che giustamente per il serbo vuole e pretende, prima di mandare Tare alla ricerca del sostituto”.
POSSIBILE EREDE – “Come nel caso di Felipe Anderson, anche per rimpiazzare il serbo, penso che il Ds biancoceleste punti su un giovane di sicura qualità pronto definitivamente a sbocciare con la maglia biancoceleste. Grujic non è pervenuto al mondiale con la sua nazionale. Piuttosto per la Lazio dico e scelgo sempre della Serbia il centrocampista titolare Milivojevic, che gioca in Inghilterra al Crystal Place, se proprio debbo fare un nome”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio