CORONAVIRUS
Orsi: “Per la Lazio ci sono solo due ostacoli. Strakosha è cresciuto molto”
FERNANDO ORSI LAZIO – Nonostante le difficoltà che ci sono nel nostro paese per il coronavirus, il calcio non dovrebbe fermarsi. Proprio per questo motivo si continua a parlare di Lazio e proprio l’ex portiere Fernando Orsi è intervenuto ai microfoni di ai microfoni di italiasera.it. Queste le sue parole
Il cammino della Lazio
“La Lazio ha solo due partite importanti: la Juventus e l’Atalanta. Se dovesse passare indenne questi ostacoli potrebbe farcela. Inzaghi? Sta crescendo in maniera esponenziale come la sua squadra. Sta toccando il massimo della sua carriera professionale. Sta facendo bene, sia tatticamente che sotto il profilo della personalità. Strakosha? È giovane, è cresciuto come è cresciuta la squadra. Sta assumendo sempre più sicurezza, sta diventando un punto fondamentale. Tra i crediti e i debiti lui ha dato di più rispetto a quanto abbia fatto perdere la squadra. Anche contro il Bologna ha fatto parate importanti. Quando un portiere tiene la concentrazione tutta la partita vuol dire che sta maturando, e Strakosha lo sta facendo”.
Il segreto del gruppo
“Il gruppo, è fondamentale. Da tre anni sono sempre gli stessi, c’è anche l’intuizione dell’allenatore di portare due giocatori di qualità in mezzo al campo. L’alternanza tra Caicedo e Correa, i gol di Immobile. Gli ultimi anni hanno dato certezze alla squadra, c’è anche la motivazione che sta dando l’allenatore che risulta fondamentale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa