NOTIZIE
ORSI: “Prevedo una gara di attesa, con KEITA che può mettere in difficoltà la Roma. Chi in porta? Difficile levare BERISHA ora…”
L’ex portiere biancoceleste è convinto: “L’assenza di BIGLIA si farà sentire, ma la Lazio ha centrocampisti che possono sopperire”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, l’ex portiere biancoceleste Fernando ORSI ha presentato il prossimo derby contro la ROMA in programma domenica pomeriggio alle ore 15:
Che derby sarà?
“Le squadre arrivano molto bene alla partita, per questo sarà un derby molto importante. La Roma cercherà di vincere per recuperare la Juventus. La Lazio, invece, per L’Europa Leaugue”.
Cosa vedi di cambiato in casa Lazio?
“La disposizione tattica e la voglia. E’ una squadra che i valori li ha e quando li mette in campo si vede”.
Quanto peserà l’assenza di Biglia?
“Cambia perché Biglia tiene alta la squadra. E avendo uno come Ledesma che lo protegge si completano bene. Ma la Lazio ha centrocampisti che possono sopperire. E quindi anche così la Lazio può vincere anche senza Biglia”.
Ti aspetti cambiamenti o pensi che rimanga uguale a livello tattico?
“Reja sa mettere la squadra molto bene in campo. La Lazio aspetterà per poi ripartire con i giocatori veloci. Sarà una partita d’attesa per poi ripartire con i vari Klose, Keita e Candreva”.
Un giudizio su Berisha…
“Sta facendo bene e per questo Reja non lo tira fuori. E’ come la squadra che vince e non si cambia. Il portiere che non prende gol non si leva. Marchetti potrà recuperare la forma fisica tranquillamente così da tornare solo quando sarà al meglio”.
Come la vive la vigilia di un derby un ragazzo come Keita?
“Io quando ho esordito ero molto agitato: Keita mi sembra un giocatore molto sgombro mentalmente. La società lo sta difendendo bene e lui può mettere in difficoltà la Roma se gioca come sa. Interverrà anche un po’ l’incoscienza della gioventù”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto