Restiamo in contatto

NOTIZIE

ORSI striglia la Lazio: «Ha incontrato squadre in forma, ma poteva fare di più. Ora ci vuole convinzione»

L’ex giocatore biancoceleste parla del momento della Lazio

Pubblicato

il

ORSI striglia la Lazio: «Ha incontrato squadre in forma, ma poteva fare di più. Ora ci vuole convinzione»

L’ex giocatore biancoceleste parla del momento della Lazio

(getty images)

Fernando Orsi, un grande ex biancoceleste, interviene a RadioRadio per commentare il momento della Lazio dopo la sconfitta di ieri contro il Catania: «E’ vero, la Lazio ha incontrato squadre in grande forma, come Bologna e Catania, ma poteva fare sicuramente di più, in queste partite poteva prendere almeno due punti. Per i biancocelesti è un momento delicato e adesso dovranno reggere l’urto della classifica che si sta sviluppando. La Lazio dovrà compattarsi. non fare come a Catania dove sono andati per prendere un punto, devono avere più mentalità e forza già a partire da domenica contro il Cagliari».

Il problema principale della Lazio dell’ultimo periodo è da ricercare nelle tante assenze; tuttavia, Nando Orsi punta il dito anche verso due giocatori che a suo avviso stanno dando meno di quanto ci si aspettasse. «Non si poteva pensare, per esempio, che Brocchi tornasse al meglio dopo un lungo stop. Lui è un giocatore importante, ma non si poteva pensare che tornasse subito al 100%. Stesso discorso vale per Radu che rientrava dopo un mese e mezzo. Certo, poi, quando hai tante assenze alla fine qualcosa paghi. Poi c’è da dire che la Lazio, oltre alle assenze, sta scontando il peggior campionato di Dias da quando è in Italia e lo stesso Hernanes va troppo a corrente alternata. Questo non dà alla Lazio un’identità di grande squadra. Ci vuole un po’ più di convinzione, da parte di tutti, se si vuole raggiungere l’obiettivo».

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati