INTERVISTE
Orsi: “Una Lazio troppo brutta per essere vera, non può essere anonima”

LAZIO MILAN ORSI INTERVISTA – La brutta sconfitta della Lazio di ieri sera ha sconvolto tutti i tifosi biancocelesti. Oltre a loro, anche molti addetti ai lavori sono rimasti sorpresi dal crollo della squadra di Sarri. Tra questi, Fernando Orsi, ex portiere, ha detto la sua sul match di ieri e sulle aquile a TMW. Di seguito le sue parole.
Le parole di Orsi
“Di fronte ad un 4-0 netto c’è da aggiungere poco, se non che è stata una Lazio troppo brutta per essere vera. Forse la formazione biancoceleste si era illusa di aver trovato la quadra dopo la vittoria con la Fiorentina e invece affrontando il Milan ha subìto e non è mai stata in partita”.
Sul mercato
“Poco perchè quello di luglio era stato più che soddisfacente con l’arrivo di 4-5 giocatori quasi titolari. C’erano e ci sono alternative, poi se sono di livello non lo so ma in campionato ora la Lazio rischia l’anonimato e ci si aspettava si più”.
Riguardo Sarri e il futuro
“Da Sarri ci si aspettava di più, la stagione di transizione me l’aspetto con un tecnico più giovane. Con un tecnico affermato speri di lottare per la Champions. Certo, il campionato non è finito, ci sono ancora 15 gare e col Bologna occorre riprendere il cammino e fare un filotto di vittorie. Questa rosa non è da stagione anonima”.
LEGGI ANCHE: Lazio, infortunio Immobile: il punto sulle sue condizioni
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio