NOTIZIE
Orsini: “Lazzari si è inserito bene. Contro la Spal mi aspetto che Inzaghi schieri tutti i titolari”

ORSINI LAZIO – Domenica pomeriggio, la Lazio affronterà la Spal nel match valido per la terza giornata di Serie A. Il giornalista Stefano Orsini ha commentato questo avvio di campionato dei biancocelesti. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.
Lazzari
“A Ferrara ci sarà grande attesa per Lazzari. Il gioco della Spal pendeva su di lui, proprio come quello della Lazio su Lulic fino alla scorsa stagione. Manuel si è inserito bene, nel derby gli è mancato qualcosa nel primo tempo, ma è dipeso dalla squadra. Se il suo gol nel finale non fosse stato annullato, Lazzari sarebbe già entrato di diritto nella storia del club”.
Titolari contro la Spal
“Domenica mi aspetto la Lazio titolare, con cambi massicci poi in Europa League contro il Cluj in settimana. Il turnover è un must di Inzaghi nelle coppe, anche se quest’anno il girone sarà molto complicato. Durante l’anno giocherà spesso anche Caicedo, è rimasto per questo. Se Correa è stanco penso sia giusto puntare su di lui, la scorsa stagione è stato importante. Immobile? Ha 3-4 palle-gol a partita, non è una cosa che capita a tutti. Deve finalizzare di più, può segnare valanghe di gol”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio