CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato: Lazio, le rivali per Ounahi
OUNAHI CALCIOMERCATO LAZIO- La Lazio sarebbe interessata a Ounahi, sorpresa e talento del Marocco, vero oggetto dei desideri della sessione di calciomercato di gennaio 2023. Attenzione, tuttavia, alle numerose concorrenti per l’acquisizione delle prestazioni sportive del classe 2000 dell’Angers, valutato intorno ai 25 milioni di Euro.
SOCIAL| La velocità di Lazzari in aiuto per i ritardatari del regalo
Lazio, le concorrenti sul calciomercato per Ounahi
Il profilo di Ounahi piace a Sarri e alla Lazio ma, in seguito alle sorprendenti prestazioni del ragazzo dell’Angers ai Mondiali di Qatar 2022, il ragazzo è sul taccuino di numerosissimi club italiani ed europei. I biancocelesti potrebbero pensarci in caso di partenza di Milinkovic.
I club su Ounahi in Italia
Secondo quanto riportato da Il Mattino anche il Napoli sarebbe piombato sul centrocampista e la società di De Laurentiis starebbe pensando a un colpo anticipato, già nei primi giorni del calciomercato di gennaio 2023, per riuscire a evitare un’asta e assicurarsi il marocchino.
In Italia anche l’Inter ha manifestato interesse, ma pare più lontana dal formulare un’offerta.
I club esteri su Ounahi
Anche all’estero numerosi club hanno messo gli occhi sul talento africano.
In Spagna piace al Betis Siviglia, in Inghilterra al Leicester, in Francia al Marsiglia e in Germania al Bayer Leverkusen.
Con la concorrenza in continua crescita, la Lazio dovrà essere brava a risolvere i problemi legati all’indice di liquidità, per formulare un’offerta concreta e far suo uno dei talenti più interessanti sul panorama mondiale.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello