NOTIZIE
Padovan: “Inizio complicato. Quest’anno la Lazio deve puntare allo Scudetto”
PADOVAN INTERVISTA – Con i calendari ormai compilati, la Lazio inizia a scaldare i motori per la prima di Serie A. La squadra si sta preparando sia fisicamente che mentalmente per affrontare Champions e campionato senza sfigurare. Dopo l’ottima stagione passata, Inzaghi vuole confermarsi al livello delle altre due big italiane, Juventus e Inter. Ai microfoni di Sky Sport, Padovan ha parlato degli obiettivi della Lazio. Ecco le sue parole.
La stagione scorsa
“I biancocelesti lo scorso anno non iniziarono bene con qualche passaggio a vuoto, non sembrava la squadra che poi è diventata. Certamente quello che ci resta in mente è il post lockdown: la Lazio si è squagliata. Invece di dimostrarsi la più in forma, è risultata quella più angariata dagli infortuni, certamente, ma anche quella che correva di meno. Fa eccezione il grandissimo primo tempo al Gewiss Stadium contro l’Atalanta”.
Gli obiettivi stagionali
“Quest’anno Immobile e compagni partono con responsabilità rinnovate: prima di tutto la Champions, poi chissà. Bisogna guardare in alto e puntare allo scudetto perché i tifosi lo meritano e se lo aspettano dopo l’annata passata. In Europa non si può più snobbare la competizione, la Champions merita di essere onorata e quindi ci vuole una rosa più larga, che era il difetto che aveva nello campionato passato. La partenza non è affatto facile in Serie A. Assieme alla Juventus, è la squadra con la partenza più difficile”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto