INTERVISTE
Paganin: “La Lazio è difficile da affrontare. Contro il Milan…”

LAZIO PAGANIN INTERVISTA – La Lazio si prepara al prossimo match di campionato contro il Milan. Ai microfoni ufficiali biancocelesti è intervenuto l’ex calciatore Paganin per dire la sua sulla squadra di Sarri e sul futuro capitolino. Di seguito le sue parole.
Le parole di Paganin
“La Lazio sta molto bene, è il secondo attacco del campionato. È un avversario difficile da affrontare, seppur sia una squadra non facilmente decifrabile. La squadra di Sarri ha compiuto dei passi importanti, è una formazione ostica. La Lazio dovrà creare difficoltà al Milan sul piano del gioco e della costruzione. La distanza in classifica dalla Juventus non è proibitiva e i biancocelesti possono terminare davanti alla Roma provando a sfruttare un turno leggermente favorevole”.
Riguardo la Lazio
“Il centrocampo è l’asse fondamentale della Lazio sia con gli inserimenti che con i passaggi importanti. Manca forse un equilibrio e un po’ di attenzione in fase offensiva. Serve svolgere un lavoro soprattutto mentale. In attacco i biancocelesti creano molte occasioni pericolose. È importante vedere il miglioramento dei numeri difensivi, il lavoro di Sarri è importante. È necessario ora finire bene perché le persone si ricordano del modo in cui è terminato il campionato. Patric è ancora altalenante, deve ancora crescere. Da centrale deve migliorare l’attenzione, ha svolto comunque una stagione sufficiente”.
LEGGI ANCHE: Lazio – Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio