INTERVISTE
Paganin: “Progetto Lazio buono, gap con le altre non grandissimo”
PAGANIN LAZIO INTERVISTA- Massimo Paganin è intervenuto sui canali ufficiali della Lazio per tirare le somme della stagione in via di conclusione.
Lazio, le parole di Paganin sulla stagione 21\22
“La Lazio ha disputato una stagione in progressione migliorando la prima parte d’annata. Solamente i troppi gol subiti non gli hanno permesse di puntare più in alto, ai biancocelesti serve maggiore equilibrio. In ogni caso il progetto dei capitolini è buono, anche considerando gli investimenti delle altre squadre con cui il gap non è grandissimo”.
Sulla gara di ieri
“La Lazio ieri ha disputato una buona prova, soprattutto sotto il profilo della personalità. I biancocelesti hanno dimostrato carattere trovando un gol bellissimo con Milinkovic“.
Sui singoli giocatori
“Patric deve migliorare sul piano della continuità ma ha carattere e temperamento. Milinkovic è tra migliori assoluti nel suo ruolo. Credo che anche lui debba migliorare sul piano della continuità, ma è un calciatore di grande livello, si è assunto responsabilità ed è cresciuto. È un punto di riferimento nel suo ruolo a livello internazionale. Felipe Anderson in questa stagione si è comportato molto bene, Zaccagni è invece arrivato da una nuova realtà e il passaggio del brasiliano deve ancora compierlo”.
LEGGI ANCHE: Cucchi: “Milinkovic tra i migliori in Europa”
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa