NOTIZIE
Paglia: “Nord? Fa bene a protestare, come 18 anni fa”. Poi su Lotito…
PAGLIA LAZIO PROTESTA – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia Guido Paglia, ex responsabile della comunicazione biancoceleste…
PAGLIA LAZIO PROTESTA – Ai microfoni di Radio Incontro Olympia Guido Paglia, ex responsabile della comunicazione biancoceleste, ha parlato della protesta dei tifosi, che rimanda a quella del 2000: “Ben 18 anni fa mi trovai in mezzo alla protesta dei tifosi laziali a Via Allegri prima della vittoria del secondo scudetto. Allora erano esasperati dall’ennesimo torto subito, oltre che dagli aiuti dati alla Juventus fino alla partita immediatamente precedente a quella manifestazione, che fu anche molto tesa e violenta. Oggi gli stessi sostenitori biancocelesti stanno vivendo l’ennesima stagione caratterizzata da sviste ed ingiustizie perpetuate dalla classe arbitrale, e giustamente domenica prossima dimostreranno il loro dissenso”.
LI ARBITRI – “La Var è uno strumento giusto, utile e valido, sbagliato è il protocollo stilato per utilizzarlo. Purtroppo ahimè presso la classe arbitrale e non solo, fare un dispetto a Lotito, e quindi alla Lazio, è diventato molto popolare, anzi procurarglielo è divenuto addirittura meritorio. Questo perchè il presidente non si è circondato di amici, ed ormai è troppo tardi per rimediare”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto