NOTIZIE
Pagliuca: “Marchetti? Ottimo portiere anche se ha commesso diversi errori. Petkovic? Penso che sia stato il vero colpo della Lazio”
L’ex portiere della Nazionale italiana elogia i grandi progressi del portiere della Lazio. Su Petkovic: “Mi ha stupito la modestia e la tranquillità con cui comunica”…
L’ex portiere della Nazionale, Gianluigi Pagliuca, intervenuto ai microfoni di Radio Mana Sport, ha parlato del portiere della Lazio, Federico Marchetti, reduce da prestazioni di altissimo livello e sul suo possibile inserimento nella nazionale italiana al posto di Buffon ha detto: “Marchetti si è rivelato un ottimo portiere, anche se ha commesso diversi errori. Non credo che Prandelli si voglia liberare facilmente di Buffon, anche se non ha lo smalto di una volta. Ha una grande personalità e insieme a De Rossi e Pirlo, rappresenta uno dei punti di riferimento del gruppo azzurro”. Da ex osservatore, Pagliuca è rimasto colpito positivamente dal mister bosniaco della Lazio: “Di Petkovic mi ha stupito la modestia e la tranquillità con cui comunica. Penso che la Lazio abbia fatto un grande colpo, ingaggiando questo allenatore”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto