NOTIZIE
PAIDEIA. BRAAFHEID e BIGLIA vedono la Fiorentina, CATALDI no.
Mister PIOLI attende buone nuove: spera di averli tutti quanti a disposizione per la sfida del Franchi…
NOTIZIE LAZIO – Giornata di controlli in Paideia per diversi giocatori biancocelesti: si tratta di Lucas BIGLIA, Danilo CATALDI e Edson BRAAFHEID…
AGGIORNAMENTO ORE 17.54 – A dissipare ogni possibile dubbio sul possibile impiego di BIGLIA ci pensa il campo: l’argentino ha svolto l’intera di allenamento, compresa la partitella finale. Per la gara del Franchi il ‘Principito’ si candida per una maglia da titolare.
AGGIORNAMENTO ORE 16.00 – L’argentino, giunto in clinica prima delle 13, sta cercando di recuperare dal problema al piede destro (trauma contusivo capsulare del primo dito del piede destro con infrazione ossea dell’osso sesamoide e della testa metatarsale, ndr) rimediato contro il GENOA: entro la giornata arriverà il responso dell’ortopedico sociale Stefano Lovati. Se sarà positivo, ‘El Principito‘ potrà coltivare speranze d’impiego per la sfida contro la FIORENTINA. Per quanto riguarda gli altri due, il giovane centrocampista, alle prese con uno stiramento all’adduttore, potrebbe dover aspettare un’altra settimana per poi tornare a disposizione per la gara interna col TORINO, mentre l’olandese sta smaltendo un affaticamento muscolare e contro i viola dovrebbe essere in campo, come conferma lui stesso all’uscita: “E’ andata bene. Firenze? Si penso di farcela“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio