NOTIZIE
PAIDEIA. ALFARO operato al ginocchio: due mesi di stop
L’attaccante rimarrà sotto controllo fino alla giornata di domani presso la struttura ospedaliera poi comincerà la riabilitazione fisioterapica…
AGGIORNAMENTO ORE 20.15: Attraverso un comunicato ufficiale la SS LAZIO rende noti i tempi di recupero di Alfaro a seguito dell’operazione in artroscopia al ginocchio destro al quale si è sottoposto quest’oggi: “In data odierna il giocatore Emiliano Alfaro è stato sottoposto presso la clinica Paideia, dall’ortopedico di riferimento della Società Dott. Lovati, ad intervento chirurgico in artroscopia del ginocchio destro. L’intervento si è reso necessario per una pulizia intrarticolare. Il giocatore osserverà un periodo di circa 60 giorni di riposo durante i quali comincerà la riabilitazione fisioterapica”.
NOTIZIE SS LAZIO – Negli ultimi tempi Emiliano ALFARO è letteralmente scomparso dalla parti di Formello. E come svela TMW, il motivo è legato ad un problema al ginocchio. Nel pomeriggio il giocatore si sottoporrà ad un intervento di artroscopia condotta dagli specialisti della clinica Paideia. L’attaccante rimarrà sotto controllo fino alla giornata di domani presso la struttura ospedaliera.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI42 minuti fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa