NOTIZIE
PAIDEIA. Macumba LAZIO: si ferma anche MAURI. Ma sono escluse lesioni muscolari… (FOTO)
Il capitano biancoceleste salterà l’importante gara di domani contro il Napoli…
NOTIZIE LAZIO – Non si placano le visite dei giocatori biancocelesti presso la clinica Paideia, la struttura ospedaliera di riferimento della LAZIO…
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Nella sfortuna del momento, Stefano PIOLI può tirare un sospiro di sollievo. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, gli accertamenti ai quali si è sottoposto MAURI hanno dato esito negativo: nessuna lesione muscolare riscontrata. Il capitano non ha ancora superato pienamente l’affaticamento che lo ha bloccato nei giorni scorsi e lo staff medico ha preferito non rischiare.
AGGIORNAMENTO ORE 13.45 – Come anticipato dalla nostra redazione, Stefano MAURI non prenderà parte alla gara di domani contro il NAPOLI. La conferma arriva direttamente per bocca di mister PIOLI che in conferenza stampa ha dichiarato: “Lui e de Vrij saranno della partita, non hanno recuperato dai malanni”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.55 – Oggi è il turno del capitano Stefano MAURI che, alle 13, ha fatto il proprio ingresso nell’edificio. Alle prese con un affaticamento muscolare negli ultimi giorni, il centrocampista brianzolo questa mattina ha sentito un movimento anomalo. Si teme un problema muscolare: ora il giocatore si sottopone ad alcuni test di controllo per valutare la disponibilità in vista dell’importante test di domani contro il NAPOLI. Ma le sensazioni non sono per nulla positive…
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI59 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto