EVENTI
PAIDEIA. BRAAFHEID rassicura tutti: “Mi sento molto meglio”. Esami negativi, giovedì torna in gruppo (FOTO e VIDEO)
L’olandese si è sottoposto ad ulteriori controlli dopo gli accertamenti effettuati ieri notte…
PAIDEIA – Dopo il brutto scontro di ieri, che gli è costato diversi punti di sutura sulla testa e una notte di ricovero in ospedale a PALERMO, Edson BRAAFHEID si è presentato in Paideia per un supplemento di controlli: alla Tac e la lastra a cui si era sottoposto dopo il match, l’olandese ha svolto un’altra Tac per verificare che non ci fosse nulla di anomalo. I risultati sono stati negativi ed il giocatori ha rassicurato tutti all’esterno della struttura: “Mi sento molto meglio”. Giovedì, alla ripresa dei lavori, sarà regolarmente a disposizione di PIOLI. Prima di lui hanno fatto visita alla clinica anche Santiago GENTILETTI (alle ore 13 per dei controlli di routine al ginocchio appena operato) e Lucas BIGLIA (alle 14: il suo recupero procede spedito, ma un possibile recupero per la gara contro il SASSUOLO appare, ad oggi, improbabile).
F.P.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 16.29 – Edson BRAAFHEID si presenta all’ingresso della Paideia e rassicura i cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu, sulle sue condizioni: “Mi sento molto meglio”
Ore 16.49 – L’olandese, dopo essersi sottoposto ad una Tac che ha restituito risultati negativi, lascia la clinica sorridente. Giovedì, alla ripresa dei lavori, sarà regolarmente in gruppo
(Fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Francesco Pagliaro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI16 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto