NOTIZIE
Paideia. Visite mediche terminate per Biglia e De Vrij: le ultime sulle loro condizioni (FOTO)
NOTIZIE LAZIO – Controlli per i due calciatori biancocelesti infortunati…

NOTIZIE LAZIO – Due pedine irrinunciabili della Lazio di Pioli. Lucas Biglia e Stefan De Vrij, leader della difesa e del centrocampo biancoceleste si sono fermati già a inizio stagione. Lesione al muscolo peroniero per l’argentino, riportata nella prima giornata di campionato contro il Bologna, mentre per l’olandese un infortunio al ginocchio riportato in nazionale nella trasferta in Turchia. I due calciatori oggi si sono presentati in Paideia per sottoporsi a dei controlli medici: stando a quanto appreso dalla nostra redazione, la situazione per i due è tuttora stazionaria. Non si registrano miglioramenti significativi che lasciano presupporre un recupero entro tempi brevi: il difensore sta effettuando mesoterapia al ginocchio dolorante, il regista invece non ha ancora smaltito del tutto la lesione muscolare. Situazioni, queste, che rendono difficile quantificare la tempistica dei rispettivi tempi di recupero: l’obiettivo dello staff medico biancoceleste è quello di metterli a disposizione di Pioli entro fine mese (il 27 settembre c’è la trasferta di Verona contro l’Hellas). Ma per entrambi non sarà un’impresa semplice e, tra i due, chi sembra aver maggiori chance è proprio Biglia. Il tecnico attende buone nuove: le prossime settimane saranno più indicative in tal senso.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 14.10 – E’ uscito dalla clinica anche Stefan De Vrij. Sorridente, si ferma anche lui per qualche scatto e per gli autografi con i tifosi presenti fuori dalla clinica.
Ore 13.38 – Terminano gli accertamenti per Biglia, che esce dalla clinica e firma autografi ai i tifosi presenti
Ore 12.59 – E’ arrivato Stefan De Vrij: il difensore olandese si sottoporrà ai controlli medici per valutare le condizioni del suo infortunio
Ore 12.35 – Lucas Biglia è già all’interno della clinica. L’argentino si è presentato prima del previsto e sta svolgendo già le visite mediche: proverà a rendersi disponibile per la trasferta di Napoli, ma molto dipenderà proprio dal responso medico. Questo intanto il tweet postato del suo fan club:
Lucas acaba de llegar a la clínica Paideia para realizarse los controles. pic.twitter.com/OWczBTpmNX
— Biglistas❤ (@Fc_LucasBiglia) 15 Settembre 2015
LAZIONEWS.EU SEGUE LIVE L’EVENTO
Con Alessandro De Dilectis
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio