NOTIZIE
Paideia. Milinkovic-Savic: “Sto bene, ce la faccio per il derby”
PAIDEIA – Anche Basta, Gentiletti e Kishna sono arrivati in clinica…

PAIDEIA – E’ comincia ufficialmente oggi la settimana che porterà al derby della Capitale, in programma domenica 3 aprile alle ore 15.00. In casa Lazio, sono tanti i giocatori infortunati, che cercheranno di recuperare in vista della gara contro la Roma.
AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Dopo gli accertamenti a cui si sono sottoposti alcuni biancocelesti, questa mattina in Paideia, si cerca di capire chi riuscirà a recuperare in vista del derby di domenica. Buone le possibilità di vedere in campo Milinkovic-Savic. Per Basta decisivi i prossimi giorni. Mister Pioli non potrà contare su Kishna, per quella che sarà la partita più importante da qui a fine campionato.
AGGIORNAMENTO ORE 11.23 – Anche Kishna è arrivato e tra poco verrà visitato dai medici
AGGIORNAMENTO ORE 11.08 – Milinkovic-Savic tiene in ansia il popolo laziale. Il giovane centrocampista serbo è alle prese con un problema al polpaccio, accusato in quel di Praga, ed è in dubbio per il derby di domenica contro la Roma. Questa mattina, il classe ’95 si è presentato in Paideia per sottoporsi a dei controlli e prima di entrare ha rilasciato le seguenti parole ai giornalisti presenti: “Sto bene. Ce la faccio per il derby“. Insieme a lui, anche Basta e Gentiletti sono arrivati in clinica.
ADD
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE53 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA57 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio