EVENTI
PAIDEIA. Lesione di secondo grado al retto femorale per CIANI: out un mese (FOTO)
Contro la Juve mancheranno anche MAURI e PEREIRINHA…
PAIDEIA – Giornata intensa quest’oggi in Paideia: nella clinica medica di riferimento della LAZIO si sono presentati Michael CIANI, Bruno PEREIRINHA e Stefano MAURI per sottoporsi ad accertamenti clinici. Tutti e tre saranno sicuramente out per la sfida con la JUVENTUS in programma sabato sera…
AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – A conferma di quanto anticipato dalla nostra redazione, arrivano anche le parole del dott.Bianchini, medico sociale della Lazio: “Ciani ha riportato una lesione di secondo grado al retto femorale. Adesso inizieremo i protocolli, tra una settimana circa rifaremo un controllo. La problematica è muscolare, non possiamo fare altro che rimboccarci le maniche. Tempi di recupero? Sarà la clinica, giorno per giorno, a stabilire la durata dell’assenza dal campo dell’atleta. Mauri tutto ok, dalla settimana prossima tornerà in gruppo mentre Pereirinha ha una piccola lesione sull’addutore lungo di primo grado, in 2-3 settimane dovrebbe tornare a posto”. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3
AGGIORNAMENTO ORE 16.45 – Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il francese ha riportato una lesione di secondo grado al retto femorale e dovrà rimanere ai box per circa un mese. Il portoghese invece combatte con un fastidio muscolare che non gli ha permesso di allenarsi negli ultimi giorni mentre per il brianzolo le analisi hanno confermato la diagnosi dei giorni precedenti, certificando la sua assenza contro i Campioni d’Italia.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio