NOTIZIE
PAIDEIA. Controlli per Cana e Pereirinha: nessuna lesione per entrambi (FOTO)
Il portoghese è alle prese con un problema al piede destro, mentre l’albanese soffre di un trauma distorsivo al ginocchio…
NOTIZIE LAZIO – Come preannunciato dal medico sociale Stefano Salvatori, Lorik Cana e Bruno Pereirinha si sono presentati in Paideia per sottoporsi a controlli strumentali per stabilire i tempi di recupero. Il portoghese è alle prese con un problema al piede destro, mentre l’albanese soffre di un trauma distorsivo al ginocchio. Per lui il rientro è previsto non prima della trasferta di Bergamo.
In seguito, la società biancoceleste ha diramato un comunicato ufficiale per rendere noti gli esiti degli esami: “Lo staff medico comunica che nella giornata di oggi sono stati sottoposti ad accertamenti radiologici di tipo diagnostico gli atleti Bruno Pereirinha e Lorik Cana. Per Pereirinha gli accertamenti, (tac e risonanza magnetica), hanno evidenziato una situazione di edema in corrispondenza del mesopiede sinistro in assenza di lesioni osseo-tendinee post traumatiche. Per Lorik Cana la risonanza magnetica ha evidenziato i postumi di un trauma contusivo distrattivo del comparto mediale del ginocchio destro con interessamento della capsula articolare in assenza di lesioni delle strutture legamentose”.
F.P.
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa