NOTIZIE
PAIDEIA. Tegola RADU: lesione di primo grado al gemello. Ecco i tempi di recupero (FOTO)
Il romeno è alle prese con un problema al polpaccio destro…
NOTIZIE LAZIO – Giornata di controlli in Paideia per Stefan RADU: dopo l’elongazione all’adduttore sinistro, il romeno ha riportato un risentimento al polpaccio destro proprio nel momento in cui vedeva nel mirino il CESENA…
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – “L’atleta Stefan Radu ha effettuato questa mattina presso la clinica Paideia accertamenti strumentali alla gamba destra che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico del gemello esterno. I tempi di recupero sono stimati attualmente intorno ai 15-20 giorni”, questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della LAZIO.
AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – Una problematica che lo ha costretto ai box nella sfida di domenica e che si è fatto controllare questa mattina nella clinica di riferimento del club biancoceleste: gli esami strumentali hanno evidenziato un miglioramento del quadro clinico, ma il giocatore, al momento, rimane in forte dubbio anche per la prossima sfida col GENOA, in programma il 21 settembre allo stadio Ferraris. Lo spirito battagliero del romeno lo spingerà a provarci fino all’ultimo, ma potrebbe non bastare.
F.P.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE10 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3