NOTIZIE
PAIDEIA, controlli strumentali per Milinkovic: “Sto meglio, spero di esserci per la finale” (FOTO)
PAIDEIA CONTROLLI – Giornata di controlli in Paideia per Sergej Milinkovic Savic. Il serbo, che ieri ha rimediato una doppia distorsione durante il match contro il Milan, è stato costretto all’uscita anzitempo dal campo. Il dolore fisico non ha però impedito al centrocampista di festeggiare la vittoria sul Milan e la qualificazione alla finale di Coppa Italia, appuntamento che il classe ’95 non vuole assolutamente saltare.
AGGIORNAMENTO ORE 14.10 – Finiti i controlli per Milinkovic, che all’uscita dalla Paideia esclama: “Spero di esserci per la finale. Ieri sera ho avuto tanta paura, ora sto meglio ma aspettiamo i dottori. Vediamo…”
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Puntuale, alle 13.00, Sergej si è recato in Paideia senza stampelle né tutore per dei controlli strumentali volti ad identificare l’entità del danno: il serbo non ci sarà domenica contro la Sampdoria per squalifica, ma spera di recuperare il prima possibile. “Sto bene, ora vediamo” le poche parole del calciatore all’entrata in struttura.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto