NOTIZIE
PAIDEIA. Buone notizie per MAURI: escluse lesioni al legamento della caviglia destra
Giornata di controlli medici anche per Brocchi, Bizzarri e Ciani…
AGGIORNAMENTO ORE 17.23: Attraverso un comunicato ufficiale la LAZIO fa il punto sulla situazione dei propri calciatori che si sono recati alla clinica Paideia: “Questo pomeriggio gli atleti Mauri, Brocchi e Ciani sono stati sottoposti ad accertamenti strumentali presso la Clinica Paideia. Brocchi ha effettuato una radiografia di controllo ad una settimana dall’intervento chirurgico ed è stato sottoposto ad una visita specialistica da parte del Dott. Stefano Lovati consulente ortopedico della Società. Mauri e Ciani hanno effettuato controlli strumentali in risonanza magnetica alla caviglia destra, che in entrambi i casi non hanno evidenziato problematiche di estrema rilevanza a livello clinico”.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30: Come evidenzia ‘lalaziosiamonoi’, Christian Brocchi ha svolto un normale controllo di routine al quale deve sottoporsi ogni settimana. Buone notizie invece per Stefano Mauri: gli esami non hanno evidenziato lesioni al legamento della caviglia destra. La sua presenza per il match contro il Borussia Monchengladbach è da escludere ma il capitano biancoceleste sarà a disposizione per la trasferta di Siena in programma lunedì 18 febbraio.
NOTIZIE SS LAZIO – Giornata di controlli medici in casa Lazio: Stefano Mauri, Christian Brocchi, Albano Bizzarri e Michael Ciani si sono recati alla clinica Paideia per effettuare delle visite di controllo. Come riferisce ‘lalaziosiamonoi’, il numero 6 biancoceleste dovrà valutare l’entità della distorsione alla caviglia destra rimediata durante i festeggiamenti del gol di Floccari contro il Napoli, mentre Brocchi sosterrà una visita di controllo post operazione dove gli è stata ridotta la frattura al piede sinistro riportata contro il Genoa.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto