EVENTI
PAIDEIA. Risonanza magnetica per GONZALEZ: nessuna novità per il ‘Tata’, fuori dal gruppo per almeno 7 giorni (FOTO)
Il centrocampista uruguaiano si sottopone a dei controlli medici…
PAIDEIA – Giorni di lavoro intenso presso la clinica Paideia: dopo le visite di ieri di CATALDI e PAROLO, oggi la clinica ospedaliera di riferimento del club biancoceleste riceve la visita di Alvaro GONZALEZ. Il centrocampista uruguaiano è alle prese con una lesione muscolare di 1° grado al polpaccio (riportata in un match con la Nazionale lo scorso 5 settembre) e si sottoporrà ad un controllo per verificare lo stato del suo recupero.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 18.46 – GONZALEZ fa il suo arrivo in clinica senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu. Lo aspetta una risonanza magnetica per valutare lo stato della lesione al polpaccio
Ore 20.05 – Ha lasciato la clinica Paideia poco prima delle 20 Alvaro GONZALEZ. Il quadro clinico dopo la risonanza magnetica dell’uruguaiano non sembra aver evidenziato novità e quindi dovrà passare almeno una settimana prima di rivedere il ‘Tata’ al rientro in gruppo. Per la disponibilità a scendere in campo invece se ne parlerà con tutta probabilità dopo la sosta (il 19 ottobre a Firenze).
(FINE)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio