NOTIZIE
PAIDEIA. HERNANES potrebbe tornare a disposizione già domenica. BIGLIA vede l’APOLLON più lontano…(FOTO e VIDEO)
Giornata di visite mediche per i due centrocampisti. Buone notizie per quanto riguarda il brasiliano: i controlli medici hanno escluso lesioni muscolari…
NOTIZIE SS LAZIO – È ancora emergenza infortuni per la LAZIO, anche il Profeta HERNANES ha dato forfait ieri pomeriggio nella sfida contro il GENOA a causa di un fastidio muscolare che ha subito nella rifinitura. In mattinata HERNANES, dopo il dichiarazioni rilasciata ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, va in Paideia per sottoporsi ad esami strumentali necessari a valutare l’entità del problema muscolare. Atteso anche BIGLIA che proverà il recupero già per la sfida di giovedì contro l’APOLLON LIMASSOL.
LA CRONACA DELLE VISITE IN PAIDEIA
ORE 16.00 – A conferma delle nostre indiscrezioni giunge il comunicato ufficiale apparso sul sito della LAZIO: “Nella giornata di oggi Hernanes è stato sopposto, presso la Clinica Paideia, ad accertamenti clinici per un fastidio alla parte interna della coscia di sinistra, in conseguenza di una contusione riportata nella partita contro il Milan. Gli accertamenti hanno confermato l’esistenza dei postumi di un trauma contusivo con l’integrità delle fibre muscolari. Il giocatore inizia le terapie del caso e la sua disponibilità verrà valutata giornalmente. Nella giornata di oggi è stato sottoposto ad accertamenti anche Lucas Biglia, che hanno evidenziato un netto miglioramento del quadro radiologico precedentemente rilevato. Il giocatore proseguirà il protocollo terapeutico, inizierà un lavoro di tipo atletico e verrà giornalmente valutato”.
ORE 15.25 – Stando alle indiscrezioni raccolte da LAZIONEWS.EU, la situazione relativa ad HERNANES è meno grave del previsto: il giocatore ha riportato un affaticamento muscolare all’adduttore sinistro e i controlli clinici hanno escluso la presenza di lesioni muscolari. Il quadro clinico è positivo: il problema è gia in via di guarigione e Il Profeta potrebbe recuperare già a partire dalla prossima sfida contro il PARMA, stringendo i denti. Per quanto riguarda BIGLIA la lesione di primo grado al polpaccio sta migliorando ma al momento appare improbabile un suo rientro per la gara di giovedì contro l’APOLLON, anche se il giocatore farà di tutto per tornare a disposizione del tecnico. Ad ogni modo si attendono comunicazioni ufficiali da parte della società
ORE 14.35 – Anche il Profeta Hernanes lascia la clinica PAIDEIA senza rilasciare dichiarazioni
4-11-2013 PAIDEIA Hernanes lascia la clinica di lazionews
Ore 14.14 – Il primo a lasciare la clinica è BIGLIA che si allontana dalla struttura medica senza rilasciare dichiarazioni
Ore 13.30 – Prima BIGLIA e poi HERNANES arrivano in clinica
LAZIONEWS.EU SEGUE LE VISITE IN PAIDEIA IN TEMPO REALE CON Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto