EVENTI
PAIDEIA. HOEDT “Felice di essere qui!”, ma DE MARTINO annuncia: “Sarà della LAZIO a luglio” (FOTO e VIDEO)
Il difensore olandese, sbarcato ieri nella Capitale, si sottopone alle visite mediche di idoneità…
NOTIZIE LAZIO – Dopo lo sbarco a Fiumicino di ieri sera (evitando però il contatto con i giornalisti), Wesley HOEDT si è sottoposto alle visite di rito in Paideia prima di apporre la propria firma sul contratto che lo legherà alla LAZIO. Un accordo che decorrerà dall’inizio della prossima stagione sportiva, visto che non si è trovata l’intesa con l’AZ ALKMAAR e, per tamponare l’emergenza in difesa, il club capitolino ha chiuso per MAURICIO dello Sporting Lisbona. “HOEDT sarà disponibile ad indossare la maglia biancoceleste dal primo di luglio”: questa la conferma del responsabile della comunicazione Stefano DE MARTINO ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
21-01-2015, le visite mediche di Hoedt in Paideia di lazionews
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 8.10 – Wesley HOEDT ha fatto il suo arrivo in clinica ed, in inglese, ha espresso la propria contentezza: “Sono felice di essere qui!”
Ore 9.05 – Piccola pausa al bar per il giocatore dopo la parte cardiologica. Labbra cucite ma un gran sorriso che testimonia la sua felicità.
Ore 9.14 – Prima di risalire Hoedt rilascia qualche altra dichiarazione senza sbilanciarsi troppo: “Se vengo a luglio o a gennaio? Non posso parlare”.
Ore 10.23 – Il giocatore si trova in questo momento in radiologia, a breve terminerà i controlli medici.
Ore 11.35 – Hoedt lascia la struttura.
Ore 12.02 – HOEDT varca i cancelli di Formello, dove poco prima di lui sono arrivati i suoi agenti (che lo hanno accompagnato nella Capitale) e l’emissario dell’AZ ALKMAAR. La LAZIO tenta di trovare l’accordo per portarlo a Roma già a gennaio…
Ore 12.45 – L’annuncio di MAURICIO lo lasciava presagire, ora arriva l’ufficialità: “HOEDT sarà disponibile ad indossare la maglia biancoceleste dal primo di luglio”. Questa la conferma del responsabile della comunicazione Stefano DE MARTINO ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
(FIne)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Francesco Pagliaro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto