NOTIZIE
PAIDEIA. Per EDERSON e MARCHETTI controlli ok, RADU salta l’appuntamento. Problema alla caviglia per CAVANDA, domani torna in gruppo (FOTO e VIDEO)
Il rumeno, in dubbio per la sfida contro l’INTER, non si è presentato per la risonanza magnetica prevista questa mattina. Il terzino belga ha lavorato in palestra…
AGGIORNAMENTO ORE 18.18 – CAVANDA non ha preso parte alla sfida di oggi contro il GRIFONE MONTEVERDE per un leggero fastidio alla caviglia. Il giovane terzino, stando ad alcune INDISCREZIONI raccolte da LAZIONEWS.EU, ha lavorato in palestra ma domani sarà di nuovo in campo per allenarsi con i compagni.
NOTIZIE SS LAZIO – Giornata di controlli per Federico MARCHETTI e Stefan RADU. I due biancocelesti si sottopongono a degli accertamenti strumentali presso la clinica PAIDEIA: il portiere soffre di un problema alla spalla ma non sembra essere in dubbio per la prossima gara contro l’INTER, il terzino invece è alle prese con una contrattura muscolare al polpaccio che lo ha costretto ad allenarsi in palestra negli ultimi giorni. La sua presenza lunedì pomeriggio è più in bilico, i controlli medici sapranno dare maggiori indicazioni sulla sua disponibilità.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 11.45 – Si intravede EDERSON in compagnia della moglie, accompagnata in clinica dal giocatore brasiliano per un controllo
Ore 12.00 – Si attende l’arrivo di RADU e MARCHETTI
Ore 12.05 – EDERSON esce dalla PAIDEIA, non rilascia dichiarazioni ma saluta i cronisti presenti augurando loro buon anno
Ore 12.10 – Arriva in clinica MARCHETTI
Ore 13.05 – MARCHETTI lascia la clinica medica senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti presenti
Ore 13.50 – Nessuna attesa ulteriore per RADU. Da quanto apprende Lazionews.eu, il giocatore rumeno questa mattina non si è presentato per i controlli in seguito al problema al polpaccio. Per lui era prevista una risonanza magnetica.
(FINE)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE CON
Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa