EVENTI
PAIDEIA. Accertamenti per Morrison. Il dott. Bianchini: “Lieve distorsione alla caviglia” (FOTO e VIDEO)
L’inglese sarà in campo già dalla prossima settimana…
NOTIZIE LAZIO – Come spesso accaduto la Lazio molto spesso non gode dei favori della buona sorte. L’ultimo dei casi é quello legato a Ravel Morrison, che nell’amichevole contro il Vicenza si é infortunato dopo 20 minuti, in quello che era il suo momento migliore con la maglia biancoceleste. Una distorsione alla caviglia sinistra che ha fatto preoccupare e non poco dirigenza e tifosi, ma le visite mediche svolte quest’oggi in Paideia sembrano aver scongiurato il pericolo di un lungo stop: il giocatori si è sottoposto prima ad una risonanza, poi ad una ecografia e, stando a quanto appreso da Lazionews.eu, avrebbe riportato una lieve distorsione senza interessamento dei legamenti della caviglia sinistra. I tempi di recupero si attestano attorno ai dieci giorni…
Ore 16.25 – Come già anticipato da una indiscrezione della nostra redazione nel post partita contro il Vicenza, l’alteta inglese ha riportato una distorsione alla caviglia. Lo conferma il medico sociale della S.S. Lazio, il dott. Roberto Bianchini, intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Oggi in Paideia abbiamo effettuato accertamenti strumentali per l’atleta inglese Ravel Morrison. Il responso è positivo, il giocatore ha riscontrato una mera un infiammazione alla caviglia a causa di una distorsione. Abbiamo consultato anche l’ortopedico, il dott. Lovati, e stabilito che già da oggi Morrison potrà cominciare la fase della riabilitazione. I primi 4 giorni farà esercizi in piscina e se tutto va bene la settimana prossima potrà allenarsi in campo. In questo momento non sappiamo ancora i tempi precisi di recupero, ma per ora posso dire che la distorsione alla caviglia non è preoccupante”.
LA CRONACA DELL’EVENTO
Ore 13.30 – Ravel Morrison, ancora in stampelle, fa il suo arrivo in clinica. L’inglese verrà visitato dal dott.Stefano Lovati, fisioterapista di fiducia della Lazio, e si sottoporrà ad una risonanza ed un’ecografia alla caviglia sinistra
Ore 14.35 – Dopo circa un’ora, il giocatore abbandona la struttura ospedaliera. Stando a quanto appreso da Lazionews.eu, il giocatore avrebbe riportato una lieve distorsione senza interessamento dei legamenti della caviglia sinistra. A breve è atteso il comunicato da parte della Lazio.
(Fine)
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
con Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto