EVENTI
Paideia, Parolo: “Keita? Ognuno ha il suo punto di vista” (FOTO-VIDEO)
NOTIZIE LAZIO – Dopo Biglia, oggi è il turno dei due azzurri oltre che Tounkara, Minala e Perea. Il colombiano: “Spero di restare”…

NOTIZIE LAZIO – Il gruppo dei nazionali è pronto ad iniziare la nuova stagione. Dopo Biglia, oggi è il turno di Candreva e Parolo sostenere le visite mediche di idoneità. Assieme a loro sono presenti anche Minala, Tounkara e Perea, tre giovani che potrebbero essere mandati altrove a giocare.
LA CRONACA DELL’EVENTO
(AGGIORNA)
Ore 8.45 – Sono entrati tutti, ancora non si vede Antonio Candreva.
Ore 8.15 – Fanno il loro arrivo anche Minala e Tounkara, che dice la sua sulle parole del suo compagno e amico Keita: “Decisione sua”.
Ore 8.05 – E’ il turno di Parolo ed anche lui rilascia qualche battuta: “C’è aria di fuggi-fuggi a Formello? Io sono appena arrivato. Per Keita la Lazio è un punto di partenza? Ognuno ha il suo punto di vista”.
Ore 7.45 – Il primo ad arrivare è Perea: “Ho parlato con la società. Io voglio rimanere qui. Non so se partirò con la squadra per il ritiro in Germania. Se ci sono altre squadre interessante a me? Non lo so, speriamo”, le sue parole ai cronisti presenti.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio