NOTIZIE
PAIDEIA, Radu è già partito per Auronzo, visite anche per Jony, Badelj e Durmisi (FOTO e VIDEO)
PAIDEIA RADU LAZIO – E’ il giorno di Stefan Radu. Ieri era stato comunicato al giocatore il reintegro. Nella mattinata di oggi ha sostenuto le visite mediche in Paideia ed il difensore è già partito per Auronzo di Cadore. Inzaghi insieme al senatore rumeno dovrebbe riabbracciare oggi anche Badelj, Durmisi e forse anche il nuovo acquisto Jony.
Dalla clinica Paideia
Marco Barbaliscia
AGGIORNAMENTO ORE 15 – Lo spagnolo Jony, dopo aver effettuato le visite mediche, ha svolto con il professor Gianmaria D’Orsi alcuni test all’Isokinetic. L’esterno potrebbe forse partire questo pomeriggio per Auronzo. Nessun dubbio invece per quanto riguarda Stefan Radu: il senatore capitolino è partito per raggiungere mister Inzaghi già all’ora di pranzo. Anche Badelj e Durmisi dovrebbero raggiungere i compagni entro l’ora di cena.
AGGIORNAMENTO ORE 13.30 – Jony, fermato dai cronisti presenti, non ha confermato la sua immediata presenza ad Auronzo.
AGGIORNAMENTO ORE 11.20 – In clinica anche Durmisi che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, stasera raggiungerà i compagni ad Auronzo.
AGGIORNAMENTO ORE 10.50 – Ecco anche l’altro giocatore le cui visite erano previste oggi: si tratta di Badelj. Dopo di lui arriva anche il neo acquisto Jony, accolto dai tifosi e dai cronisti presenti.
AGGIORNAMENTO ORE 9.20 – Radu esce dalla clinica dopo le visite mediche. Il giocatore, visibilmente felice, ha detto ai presenti: “Ci vediamo su”.
AGGIORNAMENTO ORE 8.20 – Il giocatore è arrivato in Paideia, entra velocemente in clinica per effettuare i test davanti a un gruppo folto di giornalisti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto