NOTIZIE
PAIDEIA. Radu salta il derby: il rientro previsto tra un mese
PAIDEIA RADU – Atteso alle 8:00 in Paideia per accertamenti, Stefan Radu ha anticipato i tempi, arrivando in clinica alle 7:40…

PAIDEIA RADU – Atteso alle 8:00 in Paideia per accertamenti, Stefan Radu ha anticipato i tempi, arrivando in clinica alle 7:40. Il difensore, uscito nel corso della gara con l’Empoli per un problema che a primo impatto sembrava essere una lesione di primo grado al flessore della coscia sinistra, si è dovuto sottoporre ad accertamenti.
AGGIORNAMENTO ORE 16:25 – Stefan Radu è costretto a rinunciare al derby con la Roma il prossimo 29 settembre. Il difensore biancoceleste, dopo l’infortunio riscontrato nell’ultima giornata di campionato contro l’Empoli, si è sottoposto a degli gli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado ai flessori della coscia sinistra necessitando, perciò, un riposo della durata di un mese.
AGGIORNAMENTO ORE 09:10 – Si respira positività per quanto riguarda l’infortunio del difensore. Il romeno, uscito dalla clinica, ha esordito davanti ai giornalisti con uno speranzoso: “Tutto a posto”. Sembrerebbe infatti esclusa la lesione di primo grado sospettata inizialmente: per Radu si tratterebbe solo di una forte contusione. Se così fosse il difensore potrebbe recuperare per il derby. Si attendono notizie ufficiali da parte dello staff medico.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio