NOTIZIE
SS LAZIO. Nessuna lesione per FLOCCARI, soltanto un’area di sofferenza
Il centravanti calabrese si è sottoposto ad alcuni controlli medici che non hanno evidenziato nessuna problematica rilevante…
AGGIORNAMENTO ORE 17.30: Come fa sapere la SS Lazio attraverso il proprio sito ufficiale: “Sergio Floccari questo pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali presso la Clinica Paideia. Tali accertamenti non hanno evidenziato lesioni delle fibre muscolari in corrispondenza del muscolo interessato (tibiale posteriore) ma solo una piccola aerea di sofferenza a livello della fascia superficiale del muscolo stesso. Oggi pomeriggio si sottoporrà alle terapie del caso e domani dovrebbe allenarsi con il resto della squadra per valutare la sua disponibilità”.
NOTIZIE SS LAZIO – Sorpresa inaspettata stamattina in Paideia: dopo l’allenamento mattutino della Lazio, nella clinica medica dove si reca la società biancoceleste per gli accertamenti medici si è presentato quasi inaspettatamente Sergio Floccari. Come riporta ‘lalaziosiamonoi.it’. il giocatore si è sottoposto da una risonanza magnetica al polpaccio destro. Nulla di grave per il centravanti calabrese: infatti i controlli hanno scongiurato la presenza di problematiche rilevanti tanto che domani Floccari dovrebbe svolgere regolarmente la seduta di rifinitura in programma prima della partenza per Trieste dove la banda di Petkovic affronterà il Cagliari.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa