NOTIZIE
Paideia. Scattano le visite mediche: accertamenti per Candreva (FOTO)
PAIDEIA – Entro i prossimi due giorni verranno controllati tutti i tesserati, esclusi quelli che…
PAIDEIA – E’ di nuovo tempo di visite mediche per la Lazio. Questa mattina, infatti, in Paideia scatteranno i controlli di rito per la parte italiana dello staff e alcuni calciatori. Entro i prossimi due giorni tutti i tesserati, esclusi coloro che sono stati impegnati con le rispettive nazionali, si sottoporranno ai consueti accertamenti in clinica, prima di partire per il ritiro.
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO LIVE
con ALESSANDRO DE DILECTIS
AGGIORNAMENTO ORE 9.25 – Scatta il momento dell’ex Primavera Germoni: il terzino sinistro avrà l’opportunità di lavorare con la Prima squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo.
AGGIORNAMENTO ORE 9.00 – E’ il turno anche di Radu. Il difensore ha saltato l’ultima parte di campionato, ma vuole essere al meglio per fare un’ottima impressione a Bielsa.
AGGIORNAMENTO ORE 8.53 – A sorpresa spunta Antonio Candreva, rientrato ieri a Roma dopo l’eliminazione dall’Europeo. L’esterno biancoceleste, infortunatosi contro la Svezia, si sottoporrà a degli accertamenti all’adduttore. Insieme al 29enne c’è anche Guido Guerrieri, accompagnato da Manzini. Il giovane portiere, classe ’96, sembrerebbe essere pronto ad un’esperienza in prestito.
AGGIORNAMENTO ORE 8.26 – Arriva anche il giovane centrocampista Cataldi, che quest’anno dovrà riscattarsi dopo la deludente annata appena trascorsa.
AGGIORNAMENTO ORE 7.30 – Sveglia all’alba e subito in Paideia. Fonte e Bianchini, i due preparatori vincolati alla società, sono i primi a presentarsi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3