NOTIZIE
PAIDEIA. Lotito e Cana vanno via insieme: vertice sul futuro? (FOTO e VIDEO)
LAZIONEWS.EU – Visite per i nazionali. Un tifoso: “Candreva possiamo chiamarti capitano?”…
NOTIZIE LAZIO – Tempo di visite mediche per i nazionali biancocelesti, di ritorno dalle vacanze prima della partenza per Auronzo di Cadore. Nella clinica romana arrivano alla spicciolata i calciatori della Lazio fin qui assenti sotto le Tre Cime di Lavaredo: dopo i controlli di rito, raggiungeranno la truppa di Pioli in ritiro. La loro partenza è prevista per le ore 14.30.
Ore 12.08 – Il presidente della lazio e Lorik Cana lasciano la clinica Paideia nella stessa macchina. Queste le foto scattate da Lazionews.eu che testimoniano questo fatto. L’albanese infatti non sembra aver svolto le visite mediche e probabilmente la presenza di Lotito si spiega con un incontro programmato con il calciatore stesso.
Ore 11.50 – Finisce la mattinata di Felipe Anderson, il brasiliano lascia la clinica.
Ore 11.42 – A sorpresa arriva anche Lorik Cana.
Ore 11.40 – Anche Marco Parolo finisce le sue visite mediche e va via.
Ore 11.25 – Finiscono le visite mediche di Stefan De Vrij ed Eddy Onazi. Eccoli mentre lasciano la struttura ospedaliera. Rimangono Parolo e Anderson.
Ore 11.20 – Curioso retroscena: è arrivato in clinica anche il patron biancoceleste, Claudio Lotito. Almeno nei programmi iniziali non era prevista la sua presenza.
Ore 10.52 – E’ andato via anche Antonio Candreva, che ha concluso le sue visite mediche.
Ore 10.40 – Lasciano la clinica anche Senad Lulic e Dusan Basta.
Ore 1o.17 – Il primo calciatore a lasciare la clinica è Etrit Berisha. Il portiere albanese ha finito le visite mediche.
Ore 9.36 – A un minuto di distanza lo raggiunge Felipe Anderson. Eccolo il brasiliano tanto atteso, cominciano le visite mediche anche per lui. Con il numero 7 della Lazio dovrebbero concludersi le visite mediche di oggi, non sono attesi infatti altri giocatori.
Ore 9.35 – Arriva anche Marco Parolo, il centrocampista biancoceleste della Nazionale italiana
Ore 9.18 – Si presenta in Paideia, Stefan De Vrij: l’olandese è il più applaudito dai tifosi presenti e tutti vogliono la foto con lui. Qui il VIDEO:
De Vrij foto e autografi con i tifosi di lazionews
Ore 9.04 – Il quinto laziale a presentarsi in Paideia è il nigeriano Eddy Onazi. All’appello ora mancano De Vrij, Parolo e Felipe Anderson, mentre l’albanese Lorik Cana non effettuerà le visite mediche neanche oggi.
Ore 8.40 – Arriva l’attesissimo Antonio Candreva. Simpatico siparietto tra l’esterno romano e un tifoso laziale, che gli chiede: “Allora, possiamo chiamarti capitano?”. Lui ride ed entra in clinica.
Ore 8.30 – E’ il turno del bosniaco Senad Lulic: anche posa con i tifosi per qualche scatto e firma autografi. Qui il VIDEO:
Ore 8.00 – Arriva anche il portiere Etrit Berisha, sorridente e pronto per le visite mediche
Ore 7.56 – Il primo ad arrivare in clinica è il terzino destro Dusan Basta
LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto