NOTIZIE
PALACIO: “Abbiamo vinto contro una squadra forte. Sono contento per Hernanes”
INTERVISTE LAZIO-INTER – Uno dei migliori in campo per la squadra di Mancini, Rodrigo Palacio, ha analizzato la vittoria dell’Olimpico con la Lazio…
INTERVISTE LAZIO-INTER – Uno dei migliori in campo per la squadra di Mancini, Rodrigo Palacio, ha analizzato la vittoria dell’Olimpico con la Lazio.
PALACIO A SKY
“Mancano tre giornate e dobbiamo lottare per l’Europa League. Oggi abbiamo vinto una partita importante contro una squadra forte che lotta per la Champions League. E’ stato difficile giocare così, loro erano tutti dietro la linea della palla e mancava l’ultimo passaggio. Ma alla fine siamo riusciti a vincere. Hernanes? Sono contento per lui, lavora tanto in allenamento e merita di essere protagonista. E’ ancora il campione che giocava anche alla Lazio, ora deve continuare a giocare così perché possiamo vincere ancora”.
PALACIO A MEDIASET PREMIUM
“Vittoria importante, stiamo lottando per l’Europa. Ottima partita contro una squadra forte, siamo contenti. Loro dopo la doppia espulsione si sono chiusi dietro, abbiamo giocato con tranquillità, ma è stato difficile. A Udine abbiamo giocato male, oggi sapevamo di dover rimanere sempre alti, il gol è arrivato nel momento giusto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio