NOTIZIE
PALERMO. La panchina di IACHINI traballa, ma REJA nega: “Nessun contatto con ZAMPARINI”
A determinare il futuro del tecnico saranno decisive le prossime tre gare dei rosanero…
NOTIZIE LAZIO – Smentite a parte, la panchina di Giuseppe IACHINI è già in bilico dopo appena due giornate di campionato…
AGGIORNAMENTO ORE 17/9 ORE 12.40 – “Per quanto riguarda le mie voci su un possibile approdo in quel di Palermo posso dire che si tratta di notizie prive di alcun fondamento. Fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata ufficiale da Zamparini né tantomeno dai suoi collaboratori. In questo momento resto alla finestra”. Queste le parole di Edy REJA ai microfoni di Radio Ies, con le quali smentisce l’interesse del PALERMO nei suoi confronti.
AGGIORNAMENTO 16/9 ORE 18.00 – Nei primi 180 minuti, il PALERMO ha raccolto un solo punto e il presidente ZAMPARINI sta già pensando al possibile sostituto: stando a quanto riporta Tgcom24, c’è già stato un primo sondaggio esplorativo con Edy REJA, ex allenatore della LAZIO. Oltre a lui, nella lista dei papabili figurano anche Ciro FERRARA e Gianluca ATZORI. A determinare il futuro di IACHINI saranno decisive le prossime tre gare dei rosanero.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE4 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3