NOTIZIE
PALERMO-LAZIO. GASPERINI: “La Lazio deve essere contenta di aver pareggiato”
Al termine della sfida contro la Lazio, il tecnico del Palermo, Gian Piero Gasperini analizza la partita…
Al termine della sfida contro la Lazio, il tecnico del Palermo, Gian Piero Gasperini analizza la partita.
GASPERINI A PREMIUM
Si torna a respirare.Insomma. Abbiamo perso un’opportunità anche stasera di vincere una partita che avevamo ribaltato contro una squadra notevole con un secondo tempo importante. Prendiamo questo punto che abbiamo ottenuto contro una grande squadra, poi vedremo nel girone di ritorno di non dilapidare più questi punti che cominciano ad essere importanti.
Cosa si è detto con il presidente Lotito?
Si lamentava per l’episodio del fuorigioco su Floccari. Non vorrei che la Lazio costruisse su questo episodio qualche rammarico perchè credo che la Lazio deve essere molto contenta di aver pareggiato oggi.
Sul gol di Floccari?
Il guardalinee ha sbandiera molto tempo prima del gol. Il gioco era già fermo quando ha calciato. Dico che nella gestione della partita la Lazio ha davvero poco da rammaricarsi.
La gomitata di Mauri su Garcia?
La gestione della partita, nei piccoli falli, punizioni a centrocampo lasciate andare, ammonizioni su Garcia. Non è un caso che a fine primo tempo ci fosse molta contestazione. Una partita dove la Lazio non si può lamentare.
GASPERINI A SKY
Sulla partia
È stata veramente una bellissima partita, soprattutto nel secondo tempo. Per l’ennesima volta non siamo riusciti a portare a casa la vittoria. Peccato, non riusciamo a tenere nei minuti finale. Abbiamo concesso poco alla Lazio, la prestazione ci conforta. Sicuramente in questo girone di ritorno, con altre squadra, potremo fare meglio. Abbiamo giocato spesso alla pari anche con squadre blasonate, ma spesso abbiamo dilapidato quei punti che ci avrebbero permesso di stare tranquilli”.
Sul rigore
Sinceramente siamo stati un po’ polli, eravamo in 4 sul pallone
Dybala è sul mercato?
Non credo, è stato un grosso investimento della società. Questa sera ha fatto una partita incredibile.
Su Rios
Il giocatore ha chiesto di partire per problemi personali, ma fino a quando sarà a disposizione io continuerò ad utilizzarlo”.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa