NOTIZIE
PALERMO LAZIO. Lotito: “Il gol annullato? Succede, ma siamo calati di testa”
Le parole del Presidente della Lazio al termine del match tra Palermo e Lazio…
Il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo il 2-2 della Lazio a Palermo ha rilasciato queste dichiarazioni:
LOTITO A SKY
Che ne pensa del gol annullato?
«Purtroppo gli episodi fanno parte di questo sistema. Abbiamo sprecato sicuramente la possibilità di conseguire un risultato pieno, complimenti al Palermo che ha giocato con il cuore fino alla fine. Abbiamo avuto un calo mentale, un atteggiamento non da grande squadra. Forse abbiamo segnato troppo presto, eravamo tranquilli e dominavamo. Nel secondo tempo eravamo troppo convinti di aver già portato a casa il risultato. Abbiamo provato a gestire il risultato, ma questa non è una mentalità vincente.
La Juventus?
Noi dobbiamo pensare a quello che facciamo noi, non guardiamo le altre squadre. Dobbiamo restare sempre concentrati anche con le squadre che apparentemente sono più deboli di noi.
Anche alla Lazio piace Lisandro Lopez?
Non ne so nulla, non penso sia un nostro obiettivo perché nessuno me ne ha parlato.
Farete qualche intervento sul mercato?
Appesantire la rosa non sarebbe adeguato, andrebbe ad incrinare l’equilibrio che c’è nello spogliatoio. Diventa molto complicato inserire nuovi elementi»
LOTITO A MEDIASET PREMIUM
Lotito trionfatore in Lega?
In lega penso che abbia tronfato il buon senso, la capacità di far si che la Lega venga rappresentata da tutte le componenti. PRima c’era una mentalità diversa, dove c’era una situazione precostituita dove non era necessariamente rappresentata tutta l’associazione. Oggi con 15 squadre è stata rappresentata tutta la geografia territoriale. Oggi tutte le città sono rappresentate.
Sul gol di Floccari
Gol regolare? Lo sapevamo.
Sul gol di Floccari contro l’Atalanta
Il vero problema è che noi non dobbiamo farci condizionare da questi episodi che fanno parte del sistema calcistico. Noi dobbiamo invece commentare il risultato. Se non avessimo avuto quel calo temporaneo di concentrazione, di mentalità vincente, probabilmente avremmo avuto un altro risultato stasera. Forse abbiamo segnato troppo presto e abbiamo pensato di poter contrallare la partita con tranquillità. Abbiamo avuto quelle due situazioni che ci hanno penalizzato. Poi la squadra ha avuto la capacità di riattaccare la spina e ha cercato di conseguire un risultato postivo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa